Modalità di accesso - Immatricolazioni

Per poter partecipare alla prova di ammissione al Corso di laurea Magistrale interateneo in “Linguistica e didattica dell'italiano nel contesto internazionale”, il candidato dovrà attenersi alle disposizioni del relativo bando di concorso; in particolare dovrà prestare attenzione alle seguenti disposizioni:

  • trasmettere a mezzo posta elettronica, scrivendo all’indirizzo carrierestudenti.dipsum@unisa.it, entro il termine ultimo del 1 settembre 2017, la domanda di valutazione dei requisiti curriculari scaricabile dal sito web di Ateneo all’indirizzo www.unisa.it. ;
  • perfezionare l’iscrizione al test con il pagamento del relativo contributo pari ad € 30,00, da

effettuarsi dal 17 luglio 2017 ed entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 1 settembre 2017, utilizzando esclusivamente il modulo di pagamento MAV generato dalla procedura a seguito della compilazione online della domanda, tramite uno dei canali di pagamento indicati sullo stesso modulo MAV.

Si precisa che possono partecipare alla prova di accesso, sub condicione, anche i candidati che conseguiranno il titolo accademico entro il mese di settembre 2017. L’immatricolazione resta subordinata al possesso dei requisiti curriculari.

Tutti i candidati sono ammessi con riserva alla prova d'esame; l'Amministrazione provvederà ad escludere, anche successivamente, i candidati che non siano risultati in possesso dei requisiti di cui al bando di concorso.