Avvisi Tirocinio

  • Il registro delle presenze e la documentazione finale dei tirocini, che devono concludersi entro il 30 novembre 2017, vanno consegnati allo Sportello Tirocini improrogabilmente entro il giorno 11 dicembre 2017.

  • In attesa dell’avvio della nuovo procedura informatizzata dei tirocini, è possibile ancora presentare richiesta di tirocinio secondo il procedimento attualmente in vigore.

    In particolare, per coloro che sono in debito solo dell’attività di tirocinio e, pertanto, devono terminare la stessa entro il 28 febbraio 2018, sono tenuti a rispettare le scadenze di seguito indicate:

    1. Presentare richiesta allo Sportello Tirocini entro e non oltre il giorno 11 dicembre 2017;
    2. Ritirare la documentazione prevista per iniziare l’attività, presso lo Sportello Tirocini esclusivamente i giorni 18 e 20 dicembre 2017, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 (si ricorda è d’obbligo contattare il tutor accademico prima dell’inizio delle attivita’);
    3. Il tirocinio dovrà iniziare obbligatoriamente dopo il giorno 1 gennaio 2018 (le ore svolte prima di tale data non saranno prese in considerazione ai fini del completamento delle attività di tirocinio)

    In ultimo, si suggerisce la costante consultazione del sito web del DISPAC, che sarà aggiornato con la pubblicazione delle modalità e tempistica della nuova procedura informatizzata di tirocinio on-line.

Pubblicato il 5 Dicembre 2017