Inizio corsi a.a. 2017/18 e Calendario Didattico

I corsi dell'aa 2017/18 inizieranno il 18 Settembre 2017

Per l'a.a. 2017/18 i corsi inizieranno il 18 Settembre 2017 e proseguiranno secondo il calendario allegato. Il giorno 18 Settembre sarà dedicato all'accoglienza delle matricole (ulteriori informazioni saranno disponibili su questo sito). Il 19 Settembre è previsto un incontro di presentazione dei corsi curriculari per gli studenti del terzo anno.

Si invitano tutti gli studenti interessati ad immatricolarsi al Corso di Laurea in Informatica a prendere nota delle procedure per l'immatricolazione disponibili nella pagina dedicata all'immatricolazione http://corsi.unisa.it/informatica/immatricolazioni. Si fa presente che per poter completare la procedura è necessario essere in possesso della dichiarazione ISEE (se non si desidera essere collocati nella fascia di contribuzione più alta per le tasse). La richiesta dell'ISEE va effettuata con largo anticipo (si consiglia entro luglio) presso gli uffici competenti.

Per poter seguire i corsi della propria classe è necessario essere in possesso della matricola che viene fornita a completamento della prima fase della procedura di immatricolazione (che richiede l'indicazione dell'ISEE).

Per consultare l'orario delle lezioni visitare la pagina http://corsi.unisa.it/informatica/didattica/calendari.

Per richieste di ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, utilizzare i seguenti indirizzi email e regole:

Gli studenti interessati a borsa di studio ed alloggi devono rivolgersi esclusivamente all'ufficio diritto allo studio.

Pubblicato il 12 Maggio 2017