Date test di verifica e prove finali corsi lingua di livello B1 e B2

Comunicazione dal CLA

Tutti gli studenti selezionati per i corsi di livello B1 e B2 gratuiti attivati dal CLA, in accordo con i dipartimenti, avranno a disposizione due date per sostenere l’esame finale con il proprio docente.

  • La prima direttamente a fine corso senza necessità di prenotazione (il docente provvederà a comunicare il giorno e l’ora agli studenti interessati durante l’attività di didattica frontale). Il periodo previsto è dal 18 al 22 dicembre 2017. I risultati verranno comunicati direttamente alle aree didattiche;
  • la seconda data disponibile è il 19 gennaio 2018 (livello B1 alle ore 9:00 e livello B2 alle ore 11). Per il suddetto appello è richiesta la prenotazione da parte dello studente da effettuare fra il 10 ed il 15 gennaio 2018. Prossimamente si provvederà a comunicare il link grazie al quale gli studenti potranno prenotarsi.

Tutti gli studenti che non sono stati selezionati potranno invece sostenere il test di verifica previsto a gennaio-giugno e settembre. Di seguito si comunica solo la data di gennaio.

La data di gennaio è:

  • EX-LETTERE (DISPAC-DISPSC-DIPSUM): giorno 17 gennaio 2018

Nel caso in cui il numero di studenti fosse elevato, la sessione di prove sarà ripartita su più giorni. A breve saranno comunicate anche le date relative alle sessioni di giugno e settembre 2018.

Pubblicato il 14 Dicembre 2017