Didattica | Verifica prova inglese CLA – Proroga iscrizioni fino al 15 giugno
19 Giugno 2020
19 Giugno 2020
La prova consisterà in un test computerizzato erogato dall'ente accreditato Pearson ed è prevista per il 19 giugno 2020.
La prova si svolgerà secondo le linee guida dettate dall'Università degli Studi di Salerno e sarà realizzata con modalità telematiche che prevedono l'utilizzo di strumenti di connessione audio-video che assicurino la visualizzazione degli esaminandi e la controllabilità della postazione di ognuno per tutta la durata della prova.
Lo studente deve essere quindi dotato di un PC munito di webcam, microfono e cuffie, e di uno smartphone. Su entrambi i dispositivi (PC e smartphone) dovranno essere installate Microsoft Teams e Zoom.
Gli studenti dovranno effettuare la prenotazione tramite la sezione della pagina web del CLA dedicata alle verifiche linguistiche. La prenotazione è stata prorogata dall’11/6/2020 al 15/6/2020 (entro le ore 9:00).
Nella sezione in oggetto sono disponibili maggiori informazioni.
Una volta ricevuto stilato degli studenti in oggetto, corredato dalle e-mail istituzionali richieste, il CLA provvederà alla creazione dei Teams e, quindi, alla trasmissione di tutte le informazioni relative a modalità di svolgimento e orario.
Qualora il numero degli iscritti fosse elevato, la prova verrà suddivisa su più giorni.
Pubblicato il 3 Giugno 2020