Presentazione piani di studio

Didattica Presentazione piani di studio

Si ricorda agli studenti che il termine di presentazione del piano di studio è stabilito per ogni anno accademico dal Manifesto degli studi: https://web.unisa.it/didattica/manifesto

Il piano è modificabile fino alla conferma. Se il piano viene confermato non è più possibile modificarlo anche qualora i termini di presentazione non siano scaduti.

Anche gli studenti fuori corso possono presentare il piano di studio accedendo dalla propria area utente cliccando su menu - area studente – piano carriera.

Per problemi legati al piano di studio è possibile inviare una mail all’indirizzo valutazionecarriera.disuff@unisa.it specificando nell’oggetto “piano di studio”.

Per richiedere l’inserimento di esami sovrannumerari è possibile inviare all’indirizzo valutazionecarriera.disuff@unisa.it entro i termini di presentazione del piano di studio una mail con oggetto “esami sovrannumerari” indicando oltre alle proprie generalità e matricola, il nome e codice dell’insegnamento, numero dei CFU, docente di riferimento. L’istanza deve essere accompagnata dal documento di identità se lo studente non scrive dal proprio account istituzionale.

Pubblicato il 29 Settembre 2021