Avviso Tirocinio (L-19, LM-57, LM-85)

Didattica Avviso Tirocinio (L-19, LM-57, LM-85)

Tenendo conto dell'alto numero di studenti che non hanno ancora completato il tirocinio del primo semestre a causa delle ulteriori chiusure dovute alla ripresa pandemica degli ultimi mesi e ai fattori concomitanti, si comunica che le prime due sedute dello Sportello Tirocinio del mese di febbraio saranno dedicate alle sole domande di prolungamento del tirocinio del semestre invernale fino al 31 marzo, ultima data disponibile.
Possono farne richiesta solo gli studenti che abbiano già effettuato il 50% delle ore di tirocinio (60 ore su 120) e che abbiano avuto dall'Ente accogliente una chiara indicazione di disponibilità a proseguire in marzo il tirocinio nelle forme in presenza o a distanza. Per quanti abbiano fatto meno di 60 ore, va richiesto invece un prolungamento per l'intero semestre estivo, richiesta da effettuarsi nelle sedute successive dello Sportello. Le prime due sedute dello Sportello si terranno su piattaforma Microsoft Teams nelle seguenti date:

martedì 15 febbraio, ore 10.00 - 13.00

venerdi 18 febbraio, ore 16.30 - 19,00

Le sedute successive proseguiranno con lo orario, link informatico, ogni martedìa partire dal 22 febbraio, nonché altre date settimanali che saranno inserite in successivo avviso, allo scopo di accettare le domande di posti di tirocinio per il secondo semestre da parte di tutti gli studenti interessati. Priorità e limitazioni che risultasse necessario introdurre a causa di un eventuale persistere dell'emergenza pandemica o dei suoi effetti saranno tempestivamente comunicate.


La Presidente del Corso di Studi di Scienze dell'Educazione prof. Maria Anna Noto

Pubblicato il 31 Gennaio 2022