Altre News | UNISAORIENTA2021, Digital Edition
Cds Filosofia, Scienze dei Beni Culturali e Discipline della Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo
Cds Filosofia, Scienze dei Beni Culturali e Discipline della Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo
Orientamento in Ingresso
Cds Filosofia, Scienze dei Beni Culturali e Discipline della Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo
Evento Online
Il 10 febbraio 2021, dalle 16.00 alle 17.30, il delegato all'orientamento e al PCTO del Dipartimento, prof.ssa Antonella Trotta, e i delegati all’orientamento dei corsi di studio in Discipline della Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo (DAVIMUS) e Filosofia, la prof.ssa Annamaria Sapienza e il prof. Renato de FIlippis, hanno presentato l’offerta formativa triennale in occasione di UNISAorienta 2021, Digital edition la manifestazione di orientamento a ‘ distanza’ dedicata al mondo della scuola organizzata dal CAOT- Centro di Ateneo per l’Orientamento e il Tutorato (8-11 febbraio 2021).
In diretta sulla piattaforma Microsoft Teams, i delegati hanno risposto alle domande degli studenti sulle modalità di accesso, gli obiettivi formativi e gli sbocchi professionali dei singoli corsi di studio.
E’ possibile rivedere l’incontro al link: https://www.youtube.com/watch?v=_ZUhBsudONM
La presentazione del corsi di studio triennali del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale si svolge tra i minuti 2:16:13 e 2:44:35.
Per informazioni: https://www.orientamento.unisa.it/home/iniziative-attivita?id=175
Pubblicato il 15 Febbraio 2021