Esami in presenza

Aggiornamento del 18 giugno 2021

Aggiornamento del 18 giugno 2021

Si comunica che a partire dal 28 Giugno 2021 (II appello sessione estiva) si svolgeranno in presenza gli esami di tutti i corsi di studio afferenti al DISUFF (L19 - L22 - LM85BiS, LM57, LM85, LM68). Restano "a distanza" gli appelli relativi ai Laboratori disciplinari, al tirocinio e "altre attività" nonché le "prove scritte".

Lo studente che intende richiedere lo svolgimento dell’esame "a distanza" deve, in fase di prenotazione (inderogabilmente entro 7 giorni dalla data dell’appello), avanzare una richiesta di svolgimento "esame a distanza"(RD) inserendo valida motivazione nel campo Note per il docente.

Gli studenti che invece hanno già effettuato la prenotazione e che intendano fare richiesta di "esame a distanza" dovranno procedere ad un nuova prenotazione, eliminando la precedente, ed inserire nel campo Note per il docente la motivazione della richiesta.

Si precisa che, ai sensi della Circolare Rettorale Rep. n°55/2021, "tali motivazioni devono essere dipendenti da:
i. motivi di tipo sanitario legati all'emergenza in corso;
ii. impossibilità a spostarsi dalla loro residenza in virtù delle restrizioni legate all’emergenza".

Si ricorda infine che il QR-Code valido per l'accesso al campus nel giorno dell'esame sarà inoltrato via email dal Presidente della Commissione di esame. Pertanto non deve essere compilato il form di ingresso presente sul sito istituzionale.

Cordiali saluti

Pubblicato il 18 Giugno 2021