Esami in presenza

Precisazioni e integrazioni dell'avviso del 7 giugno

Precisazioni e integrazioni dell'avviso del 7 giugno

Come indicato nell’avviso del 7 giugno, si ribadisce che tutti gli esami della sessione di giugno dei Corsi di Laurea Triennale (L19-L22) e del Corso di Laurea magistrale a ciclo unico (LM85bis) si terranno in modalità a distanza.

Al riguardo, si precisa che per i suddetti esami non si deve tenere conto del campo “modalità di svolgimento dell’esame”, il cui valore di default risulta impostato nella procedura di prenotazioni “In presenza”. Pertanto, per tutti gli esami della sessione di giugno dei Corsi di Laurea Triennale (L19-L22) e del Corso di Laurea magistrale a ciclo unico (LM85bis) non è necessario effettuare richiesta di svolgimento a distanza, poiché sarà il docente che in fase di verbalizzazione valorizzerà tale campo adeguatamente.

Si precisa altresì che, ferme restando le indicazioni per gli esami in presenza per i corsi di laurea magistrale LM68-LM85-LM57 di cui al precedente avviso, gli appelli di verbalizzazione e convalida di Tirocinio o altre attività verranno effettuati a distanza.

Si comunica infine che il QR-Code valido per l’accesso al campus nel giorno dell’esame sarà inoltrato via email dal Presidente della Commissione di esame. Pertanto non deve essere compilato il form di ingresso presente sul sito istituzionale.

Pubblicato il 1 Giugno 2021