PROVA FINALE

Farmacia PROVA FINALE

0760100058
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO DI 5 ANNI
FARMACIA
2021/2022

OBBLIGATORIO
ANNO CORSO 5
ANNO ORDINAMENTO 2016
PRIMO SEMESTRE
CFUOREATTIVITÀ
110PROVA FINALE
Obiettivi
Obiettivo della prova finale è quello di verificare la capacità dello studente di applicare le conoscenze apprese e la strumentazione metodologica e professionale acquisita.
Obiettivo della prova finale è quello di sviluppare la capacità di lavoro autonomo dello studente, le capacità organizzative di misurarne infine le capacità espositive.
Prerequisiti
Acquisizione delle conoscenze e competenze previste per il CdS
Contenuti
La prova finale prevede la stesura di una tesi su un argomento coerente con gli obiettivi formativi del corso di studio. La tesi deve sempre essere un elaborato scritto originale, redatto in lingua italiana o inglese e può essere sperimentale o compilativa. La tesi sperimentale prevede l'analisi e la presentazione di dati originali di laboratorio o clinici. La tesi compilativa consiste in una analisi critica della documentazione bibliografica disponibile sullo specifico argomento trattato.
Verifica dell'apprendimento
I risultati vengono illustrati in un elaborato scritto ed esposti dal candidato di fronte ad una apposita commissione. Lo studente deve esporre in modo chiaro, sintetico e con un linguaggio scientificamente corretto i contenuti del proprio elaborato.
  BETA VERSION Fonte dati ESSE3 [Ultima Sincronizzazione: 2022-07-21]