Sedute di laurea di aprile 2019 per il Dipartimento di Scienze Giuridiche (Scuola di Giurisprudenza)

Importante avviso riguardante le aule in cui si svolgeranno le sedute

Importante avviso riguardante le aule in cui si svolgeranno le sedute

Si comunica che, a causa della concomitanza del concorso per Docenti di Sostegno, le sedute di laurea del mese di aprile 2019 previste per i giorni lunedì 15 e martedì 16 aprile si terranno presso l'Aula 2 della Fondazione Universitaria, sita nell'Edificio S2 nel Campus universitario di Fisciano (SA). Per raggiungere tale Edificio si consiglia di utilizzare l'ingresso nord del Campus, utilizzando le seguenti uscite autostradali.

  • Per chi proviene da Salerno: uscita "Fisciano nord - Mercato San Severino" del Raccordo Autostradale RA2 Fisciano-Avellino;
  • per chi proviene da Avellino: uscita "Fisciano nord - Mercato San Severino" del Raccordo Autostradale RA2 Fisciano-Avellino;
  • per chi proviene da Roma/Nola: uscita "Avellino - Università di Salerno" dell'Autostrada A30 Caserta-Salerno, e poi subito dopo "Fisciano nord - Mercato San Severino" del Raccordo Autostradale RA2 Fisciano-Avellino;

Nei pressi dell'Edificio S2 vi è ampia possibilità di parcheggio libero. Non si consiglia l'utilizzo dell'ingresso sud del Campus universitario, e quindi dell'uscita "Fisciano sud - Università di Salerno" dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria.

Le sedute di laurea previste per il giorno mercoledì 17 aprile, invece, si terranno nella Sala della Solidarietà "Carmine Pecoraro", sita nell'Edificio C1 nel Campus universitario di Fisciano (SA). Per raggiungere tale Edificio si consiglia di utilizzare l'ingresso sud del Campus universitario, raggiungibile dall'uscita "Fisciano sud - Università di Salerno" dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria.

Pubblicato il 11 Aprile 2019

Mappa stampabile per l'individuazione delle aule delle sedute di laurea di aprile 2019 del Dipartimento di Scienze Giuridiche (Scuola di Giurisprudenza)