Inizio corso di Inglese e classi

Giovedì 10 ottobre inizio corso di Inglese per gli studenti del primo anno triennale - Lunedì 14 inizio corso livello B2 curr IoT

Giovedì 10 ottobre inizio corso di Inglese per gli studenti del primo anno triennale - Lunedì 14 inizio corso livello B2 curr IoT

In allegato la composizione dei gruppi del livello B1 (primo anno triennale, classe 3 e dispari classe 2) e l'assegnazione dei laboratori presso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) dove si terranno i corsi e i docenti.

L'inizio dei corsi di livello B1 è previsto per giovedì 10 ottobre 2019, fatta eccezione per il gruppo 4, tenuto dal dott. Short, il quale inizierà giovedì 17 ottobre 2019.

Se non siete in elenco e dovreste esserlo, cominciate a seguire da oggi (informando il docente che sarete inseriti nell'elenco della prossima settimana), tenendo presente che le matricole dispari della classe 2 sono distribuiti tra gruppo 1 e gruppo 2. Inviate una mail a fferrucci@unisa.it mettendo nel campo oggetto Inglese B1 - matricola - Nome Cognome - Non inserito in elenco. Nella mail specificare nuovamente matricola - Nome Cognome, qual è il punteggio ottenuto al TOLC Inglese e se avete cominciato a seguire in quale gruppo lo avete fatto.

L'inizio dei corsi di livello B2 (curr. IoT) è previsto per lunedì 14 ottobre 2019. Gli studenti degli altri curricula seguiranno al 2 semestre.

L'assegnazione dei laboratori potrebbe subire delle modifiche in corrispondenza delle prime settimane di corso pertanto invitiamo gli studenti ad attendere indicazioni specifiche all'ingresso del CLA e a far presente il gruppo nel quale sono stati inseriti; i tirocinanti e i ragazzi part-time provvederanno a indirizzarvi nei laboratori corretti.

Si ricordi che gli studenti della classe 1 e le matricole pari della classe 2 seguiranno il corso al secondo semestre.

Gli studenti che hanno superato il TOLC Inglese con almeno 24 non sono tenuti a seguire il corso, e il relativo riconoscimento verrà registrato a gennaio.

Gli studenti che sono in possesso della certificazione e vogliono richiedere il riconoscimento non potranno farlo prima di maggio, poichè come ribadito più volte l'obiettivo è fare in modo che tutti colgano l'opportunità di seguire il corso di lingua inglese presso il CLA.

Si raccomanda di non inviare email all'ufficio carriere o ad altri soggetti per questioni che sono già definite nell'annuncio.

Pubblicato il 9 Ottobre 2019