Opportunità Formative | Avviso per tutti i tirocinanti
Nuova procedura (Emergenza Covid-19)
Nuova procedura (Emergenza Covid-19)
Lo studente che intende iniziare un tirocinio in modalità smart working o in modalità mista deve compilare l'apposito progetto formativo allegato in calce.
Se il tirocinante, invece, intende continuare la sua attività di tirocinio già precedentemente avviata, dovrà, insieme all'azienda ospitante, ripianificare le attività di tirocinio per una prosecuzione in modalità “a distanza” e dovrà utilizzare l’Addendum progetto formativo-tirocinio a distanza.
Entrambi i moduli vanno compilati e sottoscritti dagli enti ospitanti.
Qualora le attività di tirocinio siano già avviate ma, per giustificate motivazione, non ripianificabili, potranno essere riassegnate d'ufficio, dando la precedenza agli studenti a cui mancano massimo 2 esami alla laurea. In tal caso lo studente deve compilare l'apposito modello "Rimodulazione tirocinio_Cambio Sede" e inviarlo all'ufficio tirocinio.
Per qualunque chiarimento o problema si prega di contattare via mail il responsabile tirocini del proprio corso di laurea (Lettere: prof.ssa. Silvia Siniscalchi; Lingue: prof.ssa Teresa Martin Sanchez) e il responsabile tirocini di Dipartimento (prof.ssa Sabrina Galano).
Pubblicato il 14 Marzo 2020