Scienze Criminologiche, Penalistiche e Processualpenalistiche | Presentazione del Corso
Scienze Criminologiche, Penalistiche e Processualpenalistiche Presentazione del Corso
E’ attivato il Corso di aggiornamento e perfezionamento professione in «Scienze criminologiche, penalistiche e processualpenalistiche “prof. Andrea Antonio Dalia”, IV edizione - Saperi scientifici e sistema penale» (D.R. 3152/2013).
Possono partecipare al Corso i cittadini italiani e stranieri che, alla scadenza del termine per la presentazione della domanda di iscrizione (20 dicembre 2013), siano in possesso di uno dei seguenti titoli: diploma di laurea quadriennale ovvero laurea specialistica ovvero laurea magistrale.
La domanda di ammissione dovrà essere consegnata a mano ovvero spedita a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, e indirizzata al Direttore del Corso c/o Ufficio Supporto all’Alta Formazione del Distretto del Dipartimento di Scienze giuridiche (Scuola di Giurisprudenza), Via Giovanni Paolo II, 84084 Fisciano (SA), a pena di esclusione dalla partecipazione al Corso, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 novembre 2013.
Per gli avvocati è anche previsto il conseguimento di crediti presso i rispettivi Consigli dell’Ordine a titolo di «formazione continua». A tutti gli iscritti al Corso, inoltre, è offerto un abbonamento semestrale gratuito alla Rivista on line Diritto penale e processo, Ipsoa Gruppo Wolters Kluwer Ed.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria del Dipartimento (Tel. 089962088; e-mail: ddpg@unisa.it).
Sezione Moderata
La sezione è moderata. Pertanto per accedere alla pagina attendere l'autorizzazione del moderatore. Per informazioni contattare Vincenzo Volpe.