Opportunità Formative | Master di primo livello in Economia del Mare - Logistica e Turismo EMALT
Scadenza iscrizione: 20 febbraio 2020
Scadenza iscrizione: 20 febbraio 2020
Scade il il prossimo 20 febbraio (alle ore 13.00) il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla II edizione del Master Universitario di I livello in “ECONOMIA DEL MARE - LOGISTICA E TURISMO" (EMALT).
Dopo il successo della prima edizione, che ha dato opportunità di placement a circa il 70% dei partecipanti, il Master EMALT si propone anche quest'anno di formare professionisti di elevata qualificazione nel campo dell’economia e politica dei trasporti, della regolamentazione e pianificazione dei sistemi di trasporto, del turismo e del settore agroalimentare.
Il numero massimo degli ammessi è fissato in 40 partecipanti. Il percoso formativo è distribuito in 1500 ore organizzate in attività di didattica frontale, esercitazioni, project work, studio individuale e tirocinio formativo in azienda. Ai fini dell’ammissione al Master i candidati saranno selezionati sulla base del proprio curriculum e previo superamento di un colloquio attitudinale. Le società ed aziende che hanno sostenuto il Master nel corso della prima edizione hanno permesso la copertura finanziaria dell’intero ammontare della quota di iscrizione per tutti gli studenti iscritti. Inoltre sono previste borse di studio e tirocini formativi remunerati per gli studenti più meritevoli.
Pubblicato il 30 Gennaio 2020