L’Università degli Studi di Salerno offre 156 borse di studio per lo svolgimento di attività di ricerca tesi all’estero

Didattica L’Università degli Studi di Salerno offre 156 borse di studio per lo svolgimento di attività di ricerca tesi all’estero

'L’Università degli Studi di Salerno offre 156 borse di studio per lo svolgimento di attività di ricerca tesi all’estero presso Università, Centri di ricerca e Istituzioni o Organismi internazionali.

Possono partecipare al presente bando gli studenti dell’Università degli Studi di Salerno che, nell’anno accademico 2020-2021, siano regolarmente iscritti al II anno di un corso di laurea magistrale o all’ultimo anno di un corso di laurea magistrale a ciclo unico.

Per presentare domanda lo studente deve essere in possesso della lettera di accettazione da parte dell’Ente ospitante e del progetto di ricerca tesi concordato ed approvato sia dal Relatore dell’Università degli Studi di Salerno che dal Supervisore estero. Tali documenti devono essere allegati alla domanda entro la data di scadenza del bando.

La candidatura, la cui scadenza è fissata per il 30 agosto 2021 – ore 23:59, deve essere compilata online accedendo con le proprie credenziali nell’area riservata di ESSE3'.

Pubblicato il 12 Luglio 2021