Prove di lingua straniera di fine sessione II semestre AA 2021/2022

Presso il CLA

Presso il CLA

Si comunica che le prove di lingua straniera previste al termine dei corsi del II semestre del corrente Anno Accademico presso il CLA sono così organizzate:

PROVE FINALI RELATIVE AI CORSI CONVENZIONATI DI LINGUA STRANIERA EROGATI DAL CLA

Per quanto concerne le prove finali previste al termine dei corsi convenzionati del II semestre, tutti gli studenti selezionati per i corsi di livello B1 e B2 gratuiti attivati dal CLA avranno a disposizione due appelli per sostenere l'esame finale con il proprio lettore madrelingua di riferimento:

  • il primo appello, fissato direttamente a fine corso (senza necessità di prenotazione), è riservato ai soli candidati che avranno conseguito almeno il 70% di frequenza del corso. Il lettore madrelingua di riferimento provvederà a comunicare il giorno e l'ora agli studenti regolarmente frequentanti. I risultati verranno pubblicati sul sito web del CLA nella sezione dedicata ai corsi (https://www.cla.unisa.it/corsi/corsiconvenzionati) e comunicati direttamente alle rispettive aree didattiche;

  • il secondo appello è fissato per mercoledì 15 giugno 2022. Per la suddetta data è richiesta la prenotazione da parte degli studenti interessati (che comunque risultano tra i selezionati a inizio semestre) direttamente sul sito web del CLA tramite un form di iscrizione che sarà disponibile nella pagina web del CLA dedicata ai corsi (https://www.cla.unisa.it/corsi/corsiconvenzionati) e che resterà attivo a partire da lunedì 06 giugno e fino a venerdì 10 giugno 2022.


PROVE FINALI RELATIVE AI LABORATORI DI LINGUA STRANIERA (42 ore, 6 cfu, III anno)

Tutti gli studenti selezionati per i laboratori di lingua straniera del DISPAC (DAVIMUS 3° ANNO – laboratorio di lingua francese e di lingua spagnola, 6 CFU) relativi al II semestre del corrente Anno Accademico che abbiano conseguito le ore di autoapprendimento previste (Laboratorio di lingua straniera da 42 ore) avranno a disposizione due appelli per sostenere la prova finale al termine delle ore previste:

  • il primo appello, fissato direttamente a completamento delle ore previste, in base all’attività degli studenti coinvolti regolarmente registrata nel Laboratorio di Autoapprendimento/Laboratorio di Esercitazioni Assistite. Il tutor di riferimento provvederà a comunicare loro il giorno e l'ora. I risultati verranno pubblicati sul sito web del CLA nella sezione dedicata ai corsi (https://www.cla.unisa.it/corsi/corsiconvenzionati) e comunicati direttamente alle rispettive aree didattiche;

  • il secondo appello verrà fissato a circa un mese di distanza dal I appello. Il tutor di riferimento provvederà a comunicare loro il giorno e l'ora. I risultati verranno pubblicati sul sito web del CLA nella sezione dedicata ai corsi e comunicati direttamente alle rispettive aree didattiche.

Pubblicato il 22 Aprile 2022