Ripresa lezioni in modalità mista

Didattica Ripresa lezioni in modalità mista

Caro studente,
grazie alle nuove disposizioni del governo, sarà possibile riprendere le attività didattiche dei primi anni in modalità "mista", ovvero prevedendo che una parte degli studenti sia presente fisicamente in aula, ma mantenendo la possibilità per i rimanenti studenti di partecipare alla lezione a distanza usando la piattaforma Teams.

Per i corsi di studio del DIEM le attività in modalità mista cominceranno secondo il seguente calendario:
* dal 3 Maggio partirà il I anno della Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e il I anno della Laurea Magistrale in Digital Health and Bioinformatic Engineering;
* dal 10 Maggio partirà il I anno della Laurea triennale in Ingegneria Informatica.

Puoi trovare l'orario previsto per la settimana del 3 maggio alla pagina:

https://easycourse.unisa.it/EasyCourse/Orario/Facolta_di_Ingegneria/2020-2021/index.html

Per le lezioni in cui è indicato il nome di un'aula, la lezione si svolgerà in modalità mista; altrimenti la lezione riporta l'indicazione "a distanza" (nella settimana del 3 maggio queste indicazioni sono riportate per le sole Lauree Magistrali; la settimana prossima saranno aggiunte anche le indicazioni per la Laurea triennale).

Per partecipare alle lezioni in presenza, devi prenotare l'accesso al Campus attraverso l'app UNISA Lezioni, disponibile su tutti gli store dei principali sistemi operativi per smartphone.

All'atto della prenotazione l'app genererà un QR Code che dovrai mostrare ai varchi di ingresso (dove verrà effettuata anche la misurazione della temperatura). IMPORTANTE: senza un QR Code valido per quel giorno, non ti sarà permesso di entrare nel campus!


Ti aspettiamo nel nostro campus!

Pubblicato il 29 Aprile 2021