Didattica | Date prove finali corsi B1 e B2 A.A. 2022/2023 e date test verifica
Didattica Date prove finali corsi B1 e B2 A.A. 2022/2023 e date test verifica
Il Centro Linguistico di Ateneo ha comunicato quanto segue:
Tutti gli studenti selezionati per i corsi di livello B1 e B2 gratuiti attivati dal CLA, avranno a disposizione due date per sostenere l'esame finale con il proprio lettore madrelingua di riferimento:
- La prima data, direttamente a fine corso senza necessità di prenotazione, è riservata ai candidati che avranno conseguito almeno il 70% di frequenza del corso.
Il lettore madrelingua provvederà a comunicare il giorno e l'ora agli studenti interessati.
I risultati verranno pubblicati sul sito web del CLA e comunicati direttamente all’Ufficio Didattica del Dipartimento.
- La seconda data verrà fissata dal lettore madrelingua a partire da 7 giorni dopo il primo appello. Per la suddetta data non è richiesta la prenotazione da parte degli studenti interessati. Le date fissate verranno comunicate dal lettore madrelingua di riferimento e pubblicate on-line, all’interno della sezione dedicata ai corsi convenzionati.
Tutti gli studenti che non sono stati selezionati dai Dipartimenti per seguire i corsi potranno invece sostenere il test piazzamento computerizzato previsto a gennaio/febbraio, giugno e settembre, mediante prenotazione sulla propria area utente Esse3.
Di seguito si riportano le date previste:
- 08/02/2023
- 30/06/2023
- 19/09/2023
Nel caso in cui il numero di studenti fosse elevato, la prova potrà essere suddivisa su più turni e/o su più giorni.
Ulteriori e successive indicazioni saranno disponibili nella pagina web del CLA dedicata alle verifiche linguistiche (https://www.cla.unisa.it/verifiche/index)
Pubblicato il 7 Dicembre 2022