Ripresa attività didattica in presenza corsi di Laurea in Chimica

Didattica Ripresa attività didattica in presenza corsi di Laurea in Chimica

A seguito di Ordinanza Ministeriale che colloca la Regione Campania nella zona di rischio arancione ed all'avviso pubblicato sul sito di Ateneo al link: https://web.unisa.it/unisa-rescue-page/dettaglio/id/171/module/83/row/13615/attivita-didattiche-e-curriculari, le attività didattiche del secondo semestre a.a. 2020/2021 relative al solo primo anno del corso di laurea triennale in Chimica L27 e del corso di laurea magistrale in Chimica LM54 riprenderanno in presenza a partire da lunedì 26 Aprile.

Sarà comunque garantita la possibilità di fruizione anche da remoto.

Gli studenti possono accedere al campus utilizzando il sistema di prenotazione messo a disposizione dall’Ateneo con rilascio di QR‐Code. La prenotazione sarà accessibile nei prossimi giorni.

Vista la capienza ridotta delle aule per il primo anno della L27, gli studenti sono invitati a prenotarsi con la seguente modalità:-mercoledì: matricole dispari, giovedì: matricole pari. Sarà inoltre possibile svolgere le attività pratiche di laboratorio anche per gli anni successivi al primo, secondo le modalità e le turnazioni stabilite dai docenti titolari dei corsi. Si invita a prendere visione del protocollo di sicurezza di Ateneo

Pubblicato il 20 Aprile 2021