Verifiche linguistiche computerizzate

Presso il CLA della sessione di gennaio/febbraio 2022

Presso il CLA della sessione di gennaio/febbraio 2022

Per le verifiche linguistiche computerizzate della sessione di gennaio/febbraio 2022 gli studenti che non sono stati selezionati dai Dipartimenti per seguire i laboratori (ad esempio, studenti fuori corso o studenti interessati alla sola prova idoneativa) potranno sostenere il test di piazzamento computerizzato previsto nella sessione di gennaio/febbraio 2022.

Di seguito le date relative alla sessione "Gennaio/Febbraio 2022":

  • Inglese 10.02.2022
  • Francese, spagnolo, tedesco 11.02.2022
  • Si fa presente che, in caso di elevato numero di iscritti, la prova potrà essere suddivisa su più turni e/o su più giorni.

Per accedere alle verifiche linguistiche della sessione di gennaio/febbraio 2022, ogni studente dovrà prenotarsi sulla propria area utente.

Una volta ricevuta la lista degli studenti da parte di ogni Dipartimento (corredato dalle informazioni succitate), il CLA provvederà alla creazione dei gruppi e, quindi, alla pubblicazione dei relativi elenchi, corredati da tutte le informazioni concernenti le modalità di svolgimento. Data la situazione sanitaria attuale, infatti, non possiamo ancora confermare con certezza che la sessione in oggetto si svolgerà in presenza.

Gli studenti coinvolti, pertanto, dovranno far riferimento alla pagina web del CLA dedicata alle verifiche linguistiche del proprio Dipartimento di afferenza.

Ulteriori e successive indicazioni saranno disponibili nella pagina web del CLA dedicata alle verifiche linguistiche e nelle sezioni dedicate ad ogni singolo Dipartimento.

Pubblicato il 17 Dicembre 2021