Opportunità Formative | Richiesta modifica piano di studi - studenti iscritti dal 3 anno f.c.
Cd LETTERE
Cd LETTERE
Gli studenti iscritti al corso di laurea triennale in Lettere immatricolati fino all'a.a. 2018/2019, per la modifica del piano di studi, dovranno compilare l'apposito modulo allegato, che dovrà essere inviato, entro e non oltre il 13.10.2023, all’ufficio carriere mediante procedura ticket (https://hd.unisa.it/ ), scegliendo la problematica “presentazione del piano di studi – studente fuori corso”
Gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Filologia moderna immatricolati fino all'a.a. 2019/2020, per la modifica del piano di studi, dovranno compilare l'apposito modulo allegato, che dovrà essere inviato, entro e non oltre il 13.10.2023, all’ufficio carriere mediante procedura ticket (https://hd.unisa.it/ ), scegliendo la problematica “presentazione del piano di studi – studente fuori corso”
Gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Filologia letterature e storia dell'antichità fino all'a.a. 2019/2020, per la modifica del piano di studi, dovranno compilare l'apposito modulo allegato, che dovrà essere inviato, entro e non oltre il 13.10.2023, all’ufficio carriere mediante procedura ticket (https://hd.unisa.it/ ), scegliendo la problematica “presentazione del piano di studi – studente fuori corso”
Pubblicato il 11 Settembre 2023