Percorso di Eccellenza del Dipartimento di Scienze del Patrimonio culturale (DiSPaC) | Presentazioni e Incontri

Presentazione attività formative social e Digital strategy basics a cura di Incoerenze

  • Presentazione del Percorso di eccellenza in Comunicazione digitale

    Presentazione attività formative social e Digital strategy basics a cura di Incoerenze

    Sala Conferenze DiSPaC (Edificio B)

Saluti istituzionali

prof. Francesco Vitale (Direttore vicario DiSPaC)

prof. Adriano Amendola (Delegato ai percorsi di eccellenza DiSPaC)

prof. Davide Monaco (Delegato alla comunicazione e sito Web DiSPaC)

Il corso proseguirà secondo il seguente calendario e programma:


17 maggio ore 10:00

Modulo 2: Documenti Strategici e Piani editoriali - Focus on Visual Story telling: Social media design.

24 maggio 2019

Modulo 3: Instagram, gli hastag, instant and Micro blogging: twitter.

31 maggio 2019

Modulo 4: Social landscape: altri socialmedia, native Contents, advertising e reportistica.

07 giugno 2019

Modulo 5: Project Work e chiusura attività.


Le sessioni teoriche saranno integrate, per ogni giornata, con una sezione pratica che si concluderà con la redazione di un project work.