Storia e Critica d'Arte | Percorso di Eccellenza del Dipartimento di Scienze del Patrimonio culturale (DiSPaC) | Presentazioni e Incontri
Presentazione attività formative social e Digital strategy basics a cura di Incoerenze
Presentazione del Percorso di eccellenza in Comunicazione digitale
Presentazione attività formative social e Digital strategy basics a cura di Incoerenze
Sala Conferenze DiSPaC (Edificio B)
Saluti istituzionali
prof. Francesco Vitale (Direttore vicario DiSPaC)
prof. Adriano Amendola (Delegato ai percorsi di eccellenza DiSPaC)
prof. Davide Monaco (Delegato alla comunicazione e sito Web DiSPaC)
Il corso proseguirà secondo il seguente calendario e programma:
17 maggio ore 10:00
Modulo 2: Documenti Strategici e Piani editoriali - Focus on Visual Story telling: Social media design.
24 maggio 2019
Modulo 3: Instagram, gli hastag, instant and Micro blogging: twitter.
31 maggio 2019
Modulo 4: Social landscape: altri socialmedia, native Contents, advertising e reportistica.
07 giugno 2019
Modulo 5: Project Work e chiusura attività.
Le sessioni teoriche saranno integrate, per ogni giornata, con una sezione pratica che si concluderà con la redazione di un project work.