Esame Finale

Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (07602) Esame Finale

La domanda di laurea va presentata online, seguendo le indicazioni presenti sul sito di Ateneo. Allo stesso link è possibile trovare manuali e regolamenti. La richiesta di tesi e la domanda di conseguimento del titolo prevedono scadenze inderogabili.

Per quanto riguarda i docenti, è stato predisposto una guida che illustra come visualizzare i laureandi, approvare i documenti, registrare il benestare della tesi e proporre il punteggio di laurea.

Data, ora e commissione ed elenco dei prenotati saranno visibile 5 giorni prima della seduta di laurea sulla piattaforma ESSE3.

AVVISO: SEDUTA DI LAUREA STRAORDINARIA 16 settembre 2024

Si comunica agli studenti del CdS in CTF che è stata fissata una seduta di laurea straordinaria il 16 settembre 2024,, con la discussione di Pre-laurea il 13 settembre 2024.

Si ricorda agli studenti interessati che devono essere rispettate le scadenze fissate (ENTRO 60 GIORNI ASSEGNAZIONE, ENTRO 30 GIORNI PRENOTAZIONE ESAME DI LAUREA, ENTRO 10 GIORNI CARICAMENTO DEGLI ALLEGATI DEFINITIVI).

Le prenotazioni per questa seduta sono aperte fino al 15 agosto (30 giorni prima), tuttavia SI SOLLECITA LA PRENOTAZIONE ENTRO IL 31 LUGLIO, per permettere alla segreteria i dovuti controlli e la risoluzione di eventuali problemi.

TESI SPERIMENTALI PRESSO STRUTTURE ESTERNE