Course Calendar

Scienze delle Attività Motorie, Sportive e dell'Educazione Psicomotoria Course Calendar

Appelli di Esame

Le prenotazioni online sono attive A PARTIRE DA 15 GIORNI PRIMA ED ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI dalla data dell'appello.

Gli studenti che riscontrino difficoltà nella prenotazione online degli esami sono pregati di inviare tramite la posta elettronica di Ateneo (es. m.rossi129@studenti.unisa.it), entro e non oltre la data di scadenza della prenotazione, una email all'indirizzo di posta elettronica didattica.disuff@unisa.it, indicando:

  • Cognome e Nome
  • Matricola
  • Esame da prenotare
  • Codice dell'esame
  • Data e orario dell'appello
  • Docente

Calendario Attività Didattiche

Orario delle lezioni

Si avvisano gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie, Sportive e dell'Educazione Psicomotoria (L-22) che le lezioni del I Semestre Anno Accademico 2023/24 avranno inizio il 25 settembre e termineranno il 22 dicembre 2023 , come indicato nel Calendario Attività Didattiche.

Eventuali variazioni circa le date di avvio dei corsi saranno comunicate dal singolo docente sulla propria pagina personale.

Calendario appelli sessione invernale 2023/2024 e sessione di recupero 2022/2023

Le date di cui al presente calendario potranno subire delle variazioni; si invitano pertanto gli studenti a controllare la data di effettivo svolgimento nella propria area Esse3, oltre che a verificare il buon esito della prenotazione dell’appello.

Le prenotazioni saranno effettuabili fino a sei giorni prima della data di esame. Laddove ci fossero sovrapposizioni di data per lo stesso anno di corso, gli studenti sono invitati a concordare direttamente con i docenti le opportune soluzioni.

Per eventuali segnalazioni di assenza di un appello dalla propria bacheca prenotazioni o di richiesta per l’apertura di un appello di un codice disattivato, si invitano gli studenti ad aprire un ticket dalla propria area utente esclusivamente dopo il 12 dicembre 2023, indicando codice dell’attività, data e docente laddove noti.

Gli appelli della sessione straordinaria 2022/2023 (riservata ai laureandi di gennaio 2024) saranno comunicati direttamente ai richiedenti.