Educational and Social Research. Society and Teaching-Learning Studies | Consultazioni Parti Interessate
Consultazioni Parti Interessate
Il Corso di Dottorato in "Educational and Social Research. Society and Teaching-Learning Studies" ritiene di fondamentale importanza mantenere attivo e costante il confronto con gli esponenti del mondo del lavoro, gli ordini professionali, i laureati, gli studenti e i docenti sia in fase di progettazione e istituzione che in fase di revisione del progetto formativo. La Consultazione delle Parti interessate, in presenza o per il tramite di questionari o studi di settore, consente agli Organi di Gestione la verifica periodica della coerenza tra la domanda di formazione e i profili culturali e professionali formati, consentendo di riattualizzare gli obiettivi formativi specifici del Corso di Studio anche in relazione alla occupabilità dei laureati.
Il Collegio dei Docenti ha, inoltre, ritenuto opportuno istituire una Advisory Board internazionale che viene consultata regolarmente per garantire l'attrattività internazionale del progetto formativo del Corso di Dottorato.
L'advisory board è attualmente costituita da:
- prof. Alain Berthoz, Collège de France
- Prof Gennaro Iorio(coord.), Università di Salerno
- prof.ssa Francesca Pallotti, University of Greenwich, UK
- prof.ssa Rudina Rama, University of Tirana, Albania
- prof. Umesh Sharma, Monash University, Australia