Educational and Social Research. Society and Teaching-Learning Studies | Calendario Lezioni ed Appelli
Educational and Social Research. Society and Teaching-Learning Studies Calendario Lezioni ed Appelli
Calendario delle attività didattiche 2024-25
Primo periodo didattico | Gennaio 2025 |
Winter School | Febbraio 2025 |
Esami di valutazione | 1-15 Maggio 2025 |
Seminar Day | 16-30 Maggio 2025 |
Conoscenze Linguistiche | Marzo-Giugno 2025 |
Summer School | Giugno-Luglio 2025 |
Calendario lezioni primo periodo formativo
I Anno - Ciclo 40° - Biblioteca Santucci | |||
Insegnamento | Docente | Data | Ora |
Storia delle scienze umane | prof. Gennaro Iorio | 15/01/2025 | 10:00-12:00 |
prof. Stefano Di Tore | 22/01/2025 | 15:00-17:00 | |
Metodologia della ricerca | prof. Antonio Marzano | 16/01/2025 | 12:00-14:00 |
prof. Paolo Diana | 23/01/2025 | 09:00-11:00 | |
Technology, mind and new media | prof. Mauro Cozzolino | 14/01/2025 | 12:00-14:00 |
prof. Maurizio Merico | 14/01/2025 | 9:30-11:30 | |
Storia e teorie della complessità | prof. Maurizio Sibilio | 16/01/2025 | 15:00-17:00 |
23/01/2025 | 15:00-17:00 | ||
Epistemologia delle scienze umane | prof. Colangelo Carmelo | 21/01/2025 | 08:30-12:30 |
II Anno - Ciclo 39° | ||
Insegnamento | Docente | Data e ora |
Curriculum A | ||
Tecnologie didattiche inclusive | Stefano di Tore | 15/01/25 - 15:00 -17:00 |
Teoria e modelli della didattica generale e delle didattiche disciplinari | Iolanda Zollo | 20/01/25 - 9:00-11:00 |
Teoria e metodi della pedagogia speciale e inclusiva. | Diana Di Gennaro | 22/01/25 -8:30 -10:30 |
Methods and techniques in inclusive education research | Erika Maria Pace | 14/01/25 - 15,30 - 17,30 |
Teoria e modelli per la pedagogia speciale in contesti di marginalità | Fausta Sabatano | 21/01/25 -10:00-12:00 |
Curriculum B | ||
Il paradigma della complessità: premesse epistemologiche, ipotesi metodologiche di ricerca | Marinella Attinà | 15/01/25 -14:00-17:00 |
Emiliana Mannese | 22/01/25 - 10.30- 13.30. | |
Metodologia della ricerca: metodologie, oggetti, prospettive | Rosanna Tammaro | 15/01/25 - 9:00-13:00 |
Curriculum C | ||
Critical discourse analysis | Paola Attolino | 22/01/25 - 9:00-11:00 |
Studiare i processi culturali: approcci interdisciplinari | Katia Ballacchino | 15/01/25 - 12,30-14,30 |
Femminismi contemporanei | Marianna Esposito | 21/01/25 - 9:00-11:00 |
Interazionismo Simbolico: processi e relazioni nelle arene sociali | Giuseppina Cersosimo | 21/01/25 11:00-13:00 |
Colonialità: definizione, metodo e critica | Gennaro Avallone | 16/01/25 - 9:00-11:00 |
Curriculum D | ||
Teorie filosofiche della relazione mente-corpo | Daniela Calabrò | 24/01/25 dalle 9-13 |
Psicologia culturale | Monica Mollo | 21/01/25 - 10:00-12:00 |
Etica dell’inclusione sociale | Davide Tarizzo | 14/01/25 - 10:00-12:00 |
Test, misurazione e analisi dei dati in Psicologia | Laura Girelli | 15/01/25 -10:00-12:00 |
Laboratori comuni a tutti i curricula | ||
---|---|---|
Laboratorio | Albano Giuseppina | 20/01/25 - 12,30 -16,30 |
Laboratorio | Catone Mariacarmela | 24/01/25 - 12,30 -16,30 |
Laboratorio | Delli Paoli Angela | 16/01/25 - 12,30 -16,30 |
Laboratorio | Quarta Serena | 22/01/25 - 12,30 -16,30 |
Laboratorio | Vitale Prosperina. | 21/01/25 - 12,30 -14,30 |