Ingegneria Industriale | Attori e Documenti di AQ
Ingegneria Industriale Attori e Documenti di AQ
La presente pagina è essenzialmente dedicata a contenere informazioni relative alla composizione del Gruppo Assicurazione Qualità del Corso di Studio (GAQ-CdS), indicato nella sezione "Referenti e strutture" della SUA-CdS, e ai Responsabili dei processi interni presenti nel documento allegato al quadro D.2 della stessa SUA-CdS.
Inoltre, essa può essere utilizzata come repository di ulteriori documenti connessi all’AQ del CdS che non trovano collocazione nelle altre pagine del sito.
Componenti e struttura del Gruppo di Assicurazione Qualità (GAQ-PhD)
| Componente | Sotto-gruppo |
| Massimo De Santo | Responsabile dei macro-processi |
| Rocco Loffredo | Rappresentante dei Dottorandi del Collegio |
| Alessandro Naddeo | Progettazione e revisione delle attività di formazione e di ricerca |
| Vincenzo Paciello | Progettazione e revisione delle attività di formazione e di ricerca |
| Diego Caccavo | Pianificazione e monitoraggio attività di ricerca e progressione della carriera dei dottorandi |
| Alice Galdi | Pianificazione e monitoraggio attività di ricerca e progressione della carriera dei dottorandi |
| Francesca Michielino | Pianificazione e monitoraggio attività di ricerca e progressione della carriera dei dottorandi |
| Annalisa Apicella | Erogazione delle attività formative |
| Marco Sorrentino | Internazionalizzazione |
| Heinrich Cristoph Neitzert | Internazionalizzazione |
| Flavio Giannetti | Internazionalizzazione |
| Domenico Gentiluomo | Personale tecnico-amministrativo |

