Calendario Lezioni ed Appelli

Scienze delle Attività Motorie, Sportive e dell'Educazione Psicomotoria Calendario Lezioni ed Appelli

Appelli di Esame

Le prenotazioni online sono attive A PARTIRE DA 15 GIORNI PRIMA ED ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI dalla data dell'appello.

Gli studenti che riscontrino difficoltà nella prenotazione online degli esami sono pregati di inviare tramite la posta elettronica di Ateneo (es. m.rossi129@studenti.unisa.it), entro e non oltre la data di scadenza della prenotazione, una email all'indirizzo di posta elettronica didattica.disuff@unisa.it, indicando:

  • Cognome e Nome
  • Matricola
  • Esame da prenotare
  • Codice dell'esame
  • Data e orario dell'appello
  • Docente

Calendario Attività Didattiche

Orario delle lezioni a.a. 2021/2022

Si avvisano gli Studenti del Corso di Laurea triennale in Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria (L-22) che le lezioni del corso seguiranno il calendario allegato al presente avviso: primo semestre dal 27 Settembre 2021, secondo semestre dal 21 febbraio 2022. Eventuali variazioni saranno comunicate successivamente.

Calendario appelli sessione estiva

Le date i cui ai presenti calendari potranno subire delle variazioni; si invitano pertanto gli studenti a controllare la data di effettivo svolgimento nella propria area Esse3, oltre che a verificare il buon esito della prenotazione dell’appello.

Le prenotazioni saranno effettuabili a partire dal 16 maggio p.v. e fino a sei giorni prima della data di esame. Laddove ci fossero sovrapposizioni di data per lo stesso anno di corso, gli studenti sono invitati a concordare direttamente con i docenti le opportune soluzioni.

Per ragioni organizzative, il calendario degli esami del mese di settembre sarà disponibile dopo la definizione delle date di svolgimento dei test di accesso dei Corsi di Studio del Disuff.

Per eventuali segnalazioni di assenza di un appello dalla propria bacheca prenotazioni o di richiesta per l’apertura di un appello di un codice disattivato, si invitano gli studenti ad aprire un ticket dalla propria area utente esclusivamente dopo il 16 maggio, indicando codice dell’attività, data e docente laddove noti.