Didattica | Presentazione della nuova Laurea Magistrale in Sicurezza Informatica e Tecnologie Cloud (classe LM-66)
Mercoledì 11 ottobre alle ore 15 nell'aula P1 (edificio F3)
Mercoledì 11 ottobre alle ore 15 nell'aula P1 (edificio F3)
Mercoledì 11 ottobre alle ore 15 nell'aula P1 (edificio F3) si terrà un incontro di presentazione della nuova Laurea Magistrale in Sicurezza Informatica e Tecnologie Cloud (classe LM-66) che sarà offerta nella nuova sede del Polo di Avellino.
Il nuovo Corso di Studi mira a formare lo specialista di cloud security, una figura professionale sempre più richiesta dal mercato del lavoro, come evidenziato da diversi report nazionali e internazionali. Durante l'incontro saranno illustrati gli aspetti salienti che caratterizzano questo nuovo Corso di Studi (obiettivi formativi, sbocchi professionali, piano di studi, requisiti di accesso...) e la nuova sede del Polo di Avellino.
All'incontro parteciperanno anche i docenti impegnati sugli insegnamenti del primo anno che illustreranno i contenuti e le modalità di verifica dei vari insegnamenti.
Gli studenti interessati alla Laurea Magistrale in Sicurezza Informatica e Tecnologie Cloud possono anche visionare le informazioni presenti nelle pagine dedicate al corso di studi, in particolare:
- per i requisiti di accesso, visionare la pagina https://corsi.unisa.it/sicurezza-informatica-e-tecnologie-cloud/immatricolazioni
- per il piano di studi, visionare il documento https://corsi.unisa.it/uploads/rescue/__piano-studi-cds/2023/05227.pdf?b
- per i contenuti degli insegnamenti, visionare la pagina https://unisa.coursecatalogue.cineca.it/corsi/2023/500678/insegnamenti/9999
Per richiedere maggiori informazioni sul percorso di studi inviare una mail a fferrucci@unisa.it o a gvitiello@unisa.it.
Pubblicato il 6 Ottobre 2023