Opportunità Formative | Master universitario di II livello in “Anticorruzione, data protection e cybersecurity”
Indetto il concorso pubblico per l’ammissione alla I edizione
Indetto il concorso pubblico per l’ammissione alla I edizione
Con DR 2561/2024 è stato indetto, per l’Anno Accademico 2024/2025, un concorso pubblico, per titoli ed esame, a n. 50 posti per l’ammissione alla I edizione del Corso di Master Universitario, di II livello, denominato “ANTICORRUZIONE, DATA PROTECTION E CYBERSECURITY”, istituito presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche (Scuola di Giurisprudenza)/DSG dell’Ateneo.
Ai sensi dell’art. 3, comma 9, del D.M. 22 ottobre 2004, n° 270, il Master si configura come Corso di Perfezionamento Scientifico e di Alta Formazione Permanente e Ricorrente, al termine del quale, previo superamento di un esame finale, è rilasciato il diploma di Master Universitario di II livello.
Il Master Universitario di II livello denominato “ANTICORRUZIONE, DATA PROTECTION E CYBERSECURITY” intende formare il profilo di un esperto nel contrasto al mercimonio delle funzioni pubbliche, secondo una visione di sistema capace di formare operatori in grado di rendersi disponibili per un esercizio adeguato ai tempi di funzioni pubbliche, private e giudiziarie.
L’iscrizione al concorso dovrà essere perfezionata entro il giorno 11 novembre 2024, ore 15:00.
Pubblicato il 23 Ottobre 2024