Digital Marketing | Presentazione del Corso
Digital Marketing Presentazione del Corso
Il corso in breve
Un aiuto alla scelta
Il corso di studio si propone di formare una figura professionale dotata non solo di una profonda conoscenza del mercato e delle caratteristiche peculiari delle attività e dei processi legati al marketing, ma anche delle specifiche tecniche per operare efficacemente in contesti competitivi resi complessi e dinamici dall’utilizzo diffuso degli strumenti della tecnologia e della rivoluzione digitale.
In particolar modo, questo percorso ti consente di acquisire una robusta formazione multidisciplinare nelle discipline caratterizzanti aziendali, economiche, quantitative e giuridiche declinate secondo una prospettiva a forte connotazione tecnologica e digitale.
Il percorso è articolato in due Curricula, di cui uno erogato integralmente in lingua inglese:
- Marketing e Trasformazione Digitale
- Marketing, Service and New Technologies (lingua inglese)
La brochure del Corso
Gli obiettivi del Corso, i punti di forza, le modalità di accesso, tutti gli insegnamenti, in una brochure in formato web (alla fine della pagina web) che puoi scaricare e stampare.