Orientamento e Tutorato in Itinere

Filologia Moderna Orientamento e Tutorato in Itinere

Responsabile: prof.ssa Sabrina Galano (sgalano@unisa.it)

Il CD di Lettere offre agli studenti iscritti un servizio di orientamento continuativo: da metà settembre a tutto il mese di ottobre è attivo un ricevimento per orientare la scelta del percorso di studio; nei mesi successivi il responsabile garantisce un ricevimento settimanale. Per concordare un appuntamento inviare una mail al responsabile.

Si raccomanda agli studenti di tenere presenti, nel programmare il loro percorso, le scadenze e le indicazioni fornite nei pdf informativi qui pubblicati.

AVVISI

Problemi inerenti alla didattica a distanza:

Tutti gli sudenti della LM14 che per problemi tecnici (mancanza di rete internet, macanza di dispositivi mobili e pc) non siano riusciti a seguire le lezioni in modalità a distanza e che, per gli stessi motivi, si trovino nella condizione di non poter accedere alle sessioni di esame, sono pregati di rivolgersi alla prof.ssa Galano, responsabile dell’Orientamento in itinere, per comunicarle le loro problematiche.

Piani di studi:

Si invitano gli studenti a presentare il proprio piano subito dopo aver concluso l'iscrizione alla magistrale, nei primi giorni dell'arco temporale previsto per la compilazione, in modo da dare la possibilità al docente responsabile di verificare la correttezza del piano e allo studente, nel caso il piano fosse respinto, di ripresentarlo nei termini.

24 CFU

Si invitano gli studenti interessati ai percorsi formativi per l'acquisizione dei 24 cfu e alle modalità di immatricolazione e riconoscimento, di leggere attentamente il file ad essi dedicato: "Percorsi 24 cfu a.a. 2021-2022".