Esami di INFRASTRUTTURE IDRAULICHE (INGEGNERIA CIVILE) - Settembre 2025

Ingegneria Civile Esami di INFRASTRUTTURE IDRAULICHE (INGEGNERIA CIVILE) - Settembre 2025

L'appello relativo all'esame di "Infrastrutture Idrauliche" per settembre 2025 è stato fissato in data 11 settembre alle ore 9, in aula O (Edificio E1).

Per chi deve sostenere l'esame da 6 CFU, è necessario prenotarsi su ESSE3, come di consueto, rispettando i tempi richiesti dal sistema; per chi deve sostenere il modulo I dell'esame da 12 CFU (anni accademici precedenti all'AA 23/24), è necessario prenotarsi entro il 4 settembre, mandando una mail alla docente con oggetto "Prentazione esame di Infrastrutture Idrauliche - modulo I" (non saranno accettate prenotazioni successive alle scadenze indicate).

Per nessun motivo, in questa sessione, saranno previste sedute intermedie rispetto agi appelli. Qualora, per motivi non programmabili di concomitanza con altri impegni istituzionali, fosse necessario rimandare di qualche giorno le date fissate d'esame, i prenotati saranno tempestivamente informati.

29 Agosto 2025 da PELOSI ANNA