Premi e riconoscimenti | Premio di Laurea "Fabrizio Marotta"
Edizione 2024
Edizione 2024
La Riva & Mariani Group, in collaborazione con la famiglia dell’Ingegner Fabrizio Marotta, bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea, per un importo totale di € 2.000, riservata a laureati magistrali del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno che abbiano conseguito il titolo di Laurea nell’Anno Accademico 2022/2023 e che abbiano sostenuto l’esame di “Lean Operations Management”.
Il Premio di Laurea è finanziato da Riva & Mariani Group Spa, società Benefit con lo scopo di onorare la memoria dell’Ing. Fabrizio Marotta, brillante laureato in Ingegneria Meccanica dell’Università degli Studi di Salerno, grande professionista e manager di caratura internazionale, super appassionato di sport e profondo cultore dei valori di coraggio, dedizione e rispetto che esso comporta.
La vita dell’Ing. Fabrizio Marotta testimonia una eccezionale molteplicità di interessi e di valori umani sempre declinati nell’interesse dell’“altro”, in senso generale e dei colleghi, a livello professionale. L’Ing. Marotta ha sempre coltivato il confronto, ha sostenuto l’importanza della relazione aperta e sincera e della continua ed appassionata importanza dell’approfondimento e della ricerca continua, elementi chiave per la crescita umana e professionale di ciascuno di noi.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro le ore 12,00 del 31 maggio 2024 all’indirizzo e-mail: premio.fabriziomarotta@rivamariani.it corredata da:
- copia dell'elaborato di laurea e della relativa sintesi (abstract)
- un dettagliato curriculum vitae et studiorum
- un certificato di laurea con esami superati.
Le domande saranno esaminate da una apposita Commissione che assegnerà i premi a proprio insindacabile giudizio e sarà composta da un rappresentante della Famiglia Marotta e da 2 esperti, rispettivamente, della Riva & Mariani Group e del Dipartimento di Ingegneria Industriale.
Gli esiti del concorso saranno comunicati a tutti i partecipanti all’indirizzo email indicato nella domanda entro il 30 giugno 2024 e la cerimonia di consegna del premio si terrà presso l’Università degli Studi di Salerno nel successivo mese di luglio.
Pubblicato il 30 Aprile 2024