URGENTE: RINVIO PROVA INTERCORSO 24 NOVEMBRE 2023 - Arte medievale (Vaccaro)

Lettere URGENTE: RINVIO PROVA INTERCORSO 24 NOVEMBRE 2023 - Arte medievale (Vaccaro)

LA PROVA INTERCORSO è RIMANDATA A VENERDì 24, sempre alle ore 10.30, sempre in aula 20, a causa dello sciopero generale nazionale che i sindacati stanno organizzando per venerdì 17.

La scelta si è resa necessaria per non mettere in difficoltà i tantissimi che si spostano con i mezzi pubblici.

Si ricorda agli Studenti che la prova intercorso di Storia dell'Arte Medievale è aperta a chi sta frequentando le lezioni così come a chi non frequenta e, soprattutto, a chi non ha ancora sostenuto l'esame. Pertanto si chiede la massima diffusione di questo avviso:

La prova si terrà il giorno venerdì 24 novembre 2022 alle ore 10.30 presso il DISPAC, Aula 20 dell'edificio B1.

L'iscrizione alla prova tramite Esse3 è OBBLIGATORIA e potrà essere effettuata fino al 20 novembre dalla propria area personale. Si ricorda che bisogna compilare il questionario prima di potersi iscrivere.

La prova è scritta, pertanto ogni studente dovrà portare carta e penna.

PROGRAMMA D'ESAME (corrispondente alla prima metà del programma obbligatorio del corso, cfr. Scheda online):

PER TUTTI: Pierluigi De Vecchi, Elda Cerchiari, Arte nel tempo, volume 1: tomo I, pp. 240-299; tomo II, pp. 302-382.

Solo per gli iscritti 2023-2024 (frequentanti e non): ANCHE Maddalena Vaccaro, Palinsesto e paradigma. La metamorfosi monumentale nella Salerno di Roberto il Guiscardo, Pisa Edizioni ETS 2018, pp. 11-48.

Validità del voto positivo: luglio 2024

In caso di esito positivo, il voto sarà valido sino all'ultima sessione d'esame di luglio 2024 e, all'esame orale, si potrà portare solo la seconda parte del programma.
In caso di voto 17, con analoga validità teporale, per la prova orale sarà necessario SIA ripreparare le 5 domande della prova intercorso SIA studiare la seconda parte del programma.

In caso di esito negativo o di rifiuto del voto positivo (in questo caso a piena e libera scelta dello studente), all'esame orale si dovrà portare tutto il programma, così come previsto dalla scheda del corso (programma obbligatorio).

N.B. La partecipazione alla prova è libera e a discrezione degli studenti: il suo svolgimento non esclude la successiva e obbligatoria verifica orale.

20 Ottobre 2023 da VACCARO Maddalena