Modalità di accesso - Immatricolazioni

Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo Modalità di accesso - Immatricolazioni

Le modalità di immatricolazione sono indicate sul Sito di Ateneo nella Sezione: Immatricolazioni/Informazioni

Per l’a.a. 2020-2021 il Corso di laurea in Discipline delle arti Visive, della Musica e dello Spettacolo è ad accesso libero.

Sarà possibile immatricolarsi online direttamente dal 6 agosto 2020 entro il termine perentorio e inderogabile del 9 ottobre 2020.

Immatricolazioni 2020/21 | Proroga dei termini al 16 ottobre

Indirizzo email per richieste di informazioni: carrierestudenti.dispac@unisa.it

Test di valutazione

Gli studenti verificheranno il possesso di un’adeguata preparazione di base, attraverso una specifica prova, orientativa e non selettiva, che si svolgerà dopo l’immatricolazione, tendente a verificare capacità logiche, comprensione e contestualizzazione di un testo scritto, conoscenze inerenti lo specifico ambito di studi e di cultura generale.

Le istruzioni tecniche per accedere al test d'accesso sono indicate nel seguente "Configurazione tecnologica e ambientale per la partecipazione ai Test di Accesso con piattaforma e-learning dell’Università di Salerno (TA-UNISA)" e "Test - Tutorial installazione LockDown Browser".

https://web.unisa.it/didattica/segreteria/faq

Ammissione al secondo e terzo anno del Corso di laurea in Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo di studenti provenienti da altro Ateneo o da altro Corso di studio di questo Ateneo o che intendano conseguire un secondo titolo accademico o decaduti e rinunciatari o appartenenti a corsi di studio regolati da previgente ordinamento (ante riforma o ex 509), consultare:

https://www.dispac.unisa.it/unisa-rescue-page/dettaglio/id/1361/module/488/row/8860