Orientamento e Tutorato in Itinere

La pagina raccoglie le informazioni relative alle attività di Help Teaching e tutorato in itinere e alla loro organizzazione. Le attività sono finalizzate a supportare l'apprendimento degli studenti iscritti dei diversi corsi di studio presso il Dipartimento.

________________________________________________________________

Help Teaching II edizione 2017/2018 – I tranche

Al fine di supportare l’apprendimento degli iscritti al primo anno (2017/2018) del corso di studi triennale afferente al DISA-MIS - ECONOMIA E MANAGEMENT- al fine di consentire l’ acquisizione al primo anno di almeno 40 crediti (Indicatore A_A_1) e di incrementare la percentuale di laureati entro la durata normale del corso al 31.12.2018, il Consiglio del Dipartimento del Disa-Mis ha chiesto l’attivazione di procedure selettive, a titolo retribuito, per lo svolgimento attività integrative di insegnamenti ufficiali, mediante la stipula di contratti di diritto privato a tempo determinato, nell’ambito del progetto Help Teaching II edizione 2017/2018 (“Help Teaching I anno” ed “Help Teaching - Laureati nei termini”), per lo svolgimento di attività integrative di insegnamenti ufficiali.

Attività di tutorato, didattico-integrative e di recupero

Il Disa-Mis, nell’ambito delle Attività di Tutorato, Didattico-Integrative e di Recupero a favore degli studenti iscritti ai Cds del Dipartimento ha previsto, nell’A.A. 2017/2018 una serie di attività