Giurisprudenza | Rilevazione presenza telematica - Docenti
Giurisprudenza Rilevazione presenza telematica - Docenti
I docenti che desiderano usare la procedura, devono in primis nominare un referente tecnico tra gli operatori abilitati al servizio attraverso un modulo in dotazione gli uffici dipartimentali. In secondo luogo, il docente deve verificare il funzionamento del proprio badge personale ed in caso di smarrimento o malfunzionamento recarsi all’ Ufficio Personale Docente e richiedere il rilascio di un nuovo badge.
Di seguito sono scaricabili il vademecum per l’attuazione della procedura e il modulo per la rilevazione manuale della presenza studente (non obbligatoria).
Aule
Di seguito sono riportati gli spazi del Dipartimento di Scienze Giuridiche in cui è possibile la rilevazione telematica delle presenze.
- Aula 1
- Aula 2
- Aula 3
- Aula 4
- Aula 5
- Aula6 – Di Rago
- Aula Castellano
- Aula D’ Ambrosio
- Aula De Caprari
- Aula Pugliatti
- Aula Mancini
- Aula Scarano
- Aula Verde (studio)
- Aula Volterra
- Trittico Sabatini