ORARIO di RICEVIMENTO

Giurisprudenza ORARIO di RICEVIMENTO

Gli orari di ricevimento per eventuali chiarimenti su argomenti specifici trattati nei libri consigliati per la preparazione degli esami di diritto penale o di criminologia con le commissioni presuiedute dal prof. Schiaffo sono i seguenti:

Martedì, ore 10:30 dott.sa Annapia Biondi (abiondi@unisa.it) e dott.sa Federica Coppola (fecoppola@unisa.it) - Campus di Fisciano, Stecca 1, Piano Secondo, stanza 2074

Mercoledì, ore 14:30 dott.sa Laura Fierro (lfierro@unisa.it) - Campus di Fisciano, Stecca 1, Piano Secondo, stanza 2074

Giovedì, ore 14:30 - dott.sa Sylva D'Amato (sdamato@unisa.it) - Campus di Fisciano, Stecca 1, Piano Secondo, stanza 2074

Venerdì, ore 10:30 - prof. Francesco Schiaffo (schiaffo@unisa.it) - Campus di Fisciano, Stecca 1, Piano Secondo, stanza 2074

Le modalità del ricevimento studenti NON SONO SOSTITUTIVE delle lezioni del corso.

Il docente e i suoi collaboratori sono a disposizione degli studenti per INCONTRI INDIVIDUALI relativi ad eventuali richieste di chiarimenti su PROBLEMI SPECIFICI eventualmente emersi nella comprensione dei testi consigliati o comunque concordati per la preparazione dell'esame.

Non tutti i testi sono disponibili nei locali indicati per il rivevimento; è opportuno, pertanto, portare il testo scelto per la preparazione dell'esame.

Va sempre chiesta conferma del giorno e dell'orario inviando una mail al docente indicato CIRCA 24 ORE PRIMA DELL'ORARIO PRESCELTO; prima di recarsi in Ateneo è consigliabile verificare la eventuale risposta del docente per una conferma o, in caso contrario, per la eventuale proposta di un diverso giorno o un diverso orario.

Potranno essere concordate modalità del ricevimento anche diverse dall'incontro ovvero a distanza.

Il docente e i collaboratori indicati restano comunque a disposizione per eventuali altre richieste relative all'attività svolta.

17 Marzo 2022 da SCHIAFFO Francesco