Smart Industry Engineering | Strumenti online per la didattica
Smart Industry Engineering Strumenti online per la didattica
Nella tabella seguente è riportato l'elenco degli insegnamenti attivati per il corrente anno accademico dal corso di studi; per ogni insegnamento è disponibile il collegamento per accedere al Team dell'insegnamento in cui il docente pianifica le lezioni trasmesse in streaming (voce "Teams") e per accedere al corso sulla piattaforma di e-learning dell'Ateneo ove il docente rende disponibile materiale didattico, propone questionari e prove, ecc (voce "Moodle").
Al primo accesso al Team e/o al corso Moodle dell'insegnamento allo studente potrebbe essere necessario effettuare una richiesta di iscrizione che dovrà essere accettata dal docente.
Nel caso in cui il docente dell'insegnamento non attivi uno o entrambi i suddetti servizi, le voci "Teams" e/o "Moodle" risultano non attive per il relativo insegnamento.
Smart Industry Engineering II230
# | Insegnamento | Semestre | Classi | |
---|---|---|---|---|
1 | COMPUTER SCIENCE FOR INDUSTRY 4.0: NETWORKING, BIG DATA MANAGEMENT AND MACHINE LEARNING II23000004 PERCORSO COMUNE | ANNUALE | Teams | Moodle |
2 | DYNAMICS, IDENTIFICATION AND CONTROL OF MECHANICAL SYSTEMS II23000002 PERCORSO COMUNE PAPPALARDO CARMINE MARIA | PRIMO SEMESTRE | Teams | Moodle |
3 | ELECTRONIC SYSTEMS FOR INDUSTRY II23000001 PERCORSO COMUNE DI BENEDETTO LUIGI, LICCIARDO GIAN DOMENICO | PRIMO SEMESTRE | Teams | Moodle |
4 | OPERATIONS AND MAINTENANCE MANAGEMENT IN SMART MANUFACTURING SYSTEMS II23000007 PERCORSO COMUNE DI PASQUALE VALENTINA, RINALDI MARTA | SECONDO SEMESTRE | Teams | Moodle |
5 | OPTIMIZATION AND MANAGEMENT OF ENERGY SYSTEMS II23000006 PERCORSO COMUNE RENNO CARLO | SECONDO SEMESTRE | Teams | Moodle |
6 | PROCESS PLANT OPERATIONS AND CONTROL II23000005 PERCORSO COMUNE BARLETTA DIEGO, CACCAVO DIEGO | PRIMO SEMESTRE | Teams | Moodle |
7 | VIRTUAL DESIGN FOR SMART INDUSTRY II23000003 PERCORSO COMUNE CAPPETTI NICOLA, NADDEO ALESSANDRO | SECONDO SEMESTRE | Teams | Moodle |